iPhone

Siphon 1.9.7.1

Siphon è un’applicazione eccezionale. Permette di fare chiamate VOIP (quindi chiamate tramite internet) con qualsiasi provider esistente. Una volta installata l’applicazione, se la lanciate, vedrete una schermata che vi dirà di configuarare un account. Per farlo entrate in Impostazioni > Siphon e inserite: Username, Password, e indirizzo del server riferito al provider che volete usare. A questo punto, ri-avviate l’applicazione, e comparirà una tastiera, dalla quale potrete chiamare tutti. C’è anche un’icona a destra che mostrerà la rubrica, e una 2 a sinistra che mostrano i Favoriti e le Chiamate effettuate (in lavorazione). Trovate Siphon nella categoria Network dell’installer, tramite la repository di iSpazio e quindi le Community Sources.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!