Notizie

CES 2011: Una pallina robot controllata dall’iPhone [Video]

Al CES 2011 l’azienda Orbotix ha presentato una piccola palla che viene controllata tramite il nostro iPhone/Touch. Il suo nome è Sferico e tra circa 6 mesi dovremmo trovarla sul mercato.

La connessione tra la pallina ed il nostro dispositivo avviene sfruttando la tecnologia Bluetooth e potremo comandarla tramite un’applicazione disponibile gratuitamente in AppStore. Al CES si è potuta avere dimostrazione dell’utilizzo.

Vediamone un video:

Gli sviluppatori stanno inoltre cercando di sviluppare dei giochi adatti all’utilizzo del prodotto, come il calcetto o il gioco delle bocce.

Sferico dovrbebbe arrivare sul mercato verso la fine del 2011 e la Orbix cercherà di tenerne il prezzo al di sotto dei 100$.

Via | macrumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!