Trapelate nuove foto del display di iPhone 5S dalle catene di montaggio | Rumor

Direttamente dalle catene di montaggio di Cupertino sono trapelate nuove foto dei componenti che andranno a costituire iPhone 5S. Ieri è stata la volta della scheda madre del prossimo top di gamma, oggi quella del display, un elemento parimenti importante.

52df9_x1LLL

Dalle nuove foto pubblicate che ritraggono i display dei nuovi iPhone 5S, che Apple presenterà nei prossimi mesi e commercializzerà probabilmente a partire ad ottobre, si evincono alcuni particolari su quello che sarà il top di gamma della produzione di Cupertino relativa al settore degli smartphone.

Secondo questi scatti il design, come ampiamente preventivato, sarà il medesimo dell’attuale iPhone 5 con un display 16:9 da 4″, mentre internamente le componenti saranno disposte in maniera leggermente diversa. Il display protagonista della foto sembra adattarsi perfettamente alla scheda logica mostrata in alcune foto nel corso della giornata di ieri.

13.06.17-5S_Display

I connettori nella parte alta del display, infatti, potrebbero inserirsi facilmente in quelli della scheda logica, elemento che potrebbe dare ulteriore veridicità alle foto pubblicate in questi giorni. Tuttavia non c’è una concreta evidenza sull’interoperabilità delle due parti trapelate, quindi vi esortiamo a prendere la notizia con le dovute cautele del caso.

 13.06.17-Board

Insomma, sembra proprio che chi sperava in un design del tutto nuovo resterà ampiamente deluso dal prossimo iPhone 5S.

Via | AppleInsider

Direttamente dalle catene di montaggio di Cupertino sono trapelate nuove foto dei componenti che andranno a costituire iPhone 5S. Ieri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.