Rumors

Il tasto Home tradizionale sarà sostituito dal logo di Apple su iPhone 5S? | Rumor

È trapelata una fotografia non troppo attendibile che raffigura un nuovo tasto Home per i dispositivi Apple. Tuttavia la fonte che l’ha riportata ha un ottimo pedigree, avendo riportato in passato molte indiscrezioni rivelatesi vere. Il prossimo iPhone 5S avrà un tasto Home rivoluzionario?

Screen-Shot-2013-06-29-at-9.49.04-AM-640x415

Una nuova immagine pubblicata dal sito Letemsvetemapplem mostra quello che potrebbe essere il tasto Home del nuovo smartphone top di gamma di Apple. Si tratterebbe di una piccola modifica estetica che renderebbe più personale e caratteristico il fronte asettico dei dispositivi di Cupertino.

Come riportato da Cult Of Mac, in passato Letemsvetemapplem ha pubblicato una serie di indiscrezioni che poi si sono rivelate assolutamente esatte, cosa che dovrebbe dare un minimo di veridicità alla notizia pubblicata nelle scorse ore. Si tratta però di una novità non proprio in linea con il modus operandi di Apple, che centellina sapientemente la presenza del proprio logo sui dispositivi senza mostrarli incessantemente alla vista del suo utilizzatore.

La società ha comunque svelato iOS 7 portando numerose novità dal punto di vista software e dell’interfaccia grafica e, sicuramente, i nuovi dispositivi supporteranno la stessa anche dal punto di vista del design estetico. Inoltre, iPhone 5S potrebbe avere un sensore biometrico per la scansione delle impronte digitali, che probabilmente potrebbe richiedere una “finestra più grande” per il suo corretto funzionamento, rispetto a quella che potrebbe fornire l’attuale tasto Home con il suo quadrato stilizzato.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!