Flick. è una bellissima applicazione presente su App Store che ci permetterà di condividere immagini, note, contatti e molto altro semplicemente “lanciandoli” da un dispositivo all’altro. Vediamo insieme di cosa si tratta. [screen]644265534[/screen]
Con Flick. il modo di condividere file tra dispositivi cambia. Come sapete, lo scambio di file tramite bluetooth tra dispositivi iOS non è consentito, e finché non arriverà iOS 7 ed AirDrop gli unici modi che esistono sono le mail, i messaggi o…questo tipo di applicazioni.
Flick. però punta tutto sull’immediatezza e l’interfaccia grafica. Funziona soltanto sotto la stessa rete WiFi (per ora) e ci permetterà di condividere foto, note e contatti (nonché una partitella a TRIS) con un altro dispositivo iOS, che sia un iPhone, un iPod touch, un iPad e perfino un Mac o PC!
[attenzione]Per il momento è ancora GRATIS[/attenzione]
Flick. è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti