Aggiornamenti

Twitter si aggiorna introducendo un’importantissima novità

[app_333903271]

Twitter, l’applicazione per iOS del noto social network, si è appena aggiornata alla versione 5.8. Scopriamo assieme le novità eggendo il changelog ufficiale. [appscreens_333903271]

La versione 5.8 risolve alcuni bug, migliora le prestazioni generali dell’applicazione ed aggiunge un’interessante novità. Eccovi quindi il changelog ufficiale rilasciato dagli sviluppatori dell’applicazione:

  • Novità in Twitter per iPhone e iPad: quando leggi un messaggio diretto, questo verrà segnato come letto in tutte le app ufficiali di Twitter, compresi twitter.com, mobile.twitter.com, Twitter per Mac, Twitter per Android e TweetDeck. Quando leggi un messaggio su un’altra app ufficiale di Twitter, questo verrà segnato come letto su iPhone e iPad.
  • È più facile partecipare ad una conversazione con il nuovo compositore di risposte nella visualizzazione dettagliata dei Tweet su iPhone
  • I risultati delle ricerche sono più ricchi, indicano quando sono disponibili nuovi Tweet per il termine cercato e mostrano i risultati degli account con le bio e i contesti sociali.
  • Segnala Tweet indesiderati tramite il pulsante “Altro”.

Twitter è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!