Twitter si aggiorna introducendo un’importantissima novità

08/07/2013

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
Gratis

Twitter, l’applicazione per iOS del noto social network, si è appena aggiornata alla versione 5.8. Scopriamo assieme le novità eggendo il changelog ufficiale.

La versione 5.8 risolve alcuni bug, migliora le prestazioni generali dell’applicazione ed aggiunge un’interessante novità. Eccovi quindi il changelog ufficiale rilasciato dagli sviluppatori dell’applicazione:

  • Novità in Twitter per iPhone e iPad: quando leggi un messaggio diretto, questo verrà segnato come letto in tutte le app ufficiali di Twitter, compresi twitter.com, mobile.twitter.com, Twitter per Mac, Twitter per Android e TweetDeck. Quando leggi un messaggio su un’altra app ufficiale di Twitter, questo verrà segnato come letto su iPhone e iPad.
  • È più facile partecipare ad una conversazione con il nuovo compositore di risposte nella visualizzazione dettagliata dei Tweet su iPhone
  • I risultati delle ricerche sono più ricchi, indicano quando sono disponibili nuovi Tweet per il termine cercato e mostrano i risultati degli account con le bio e i contesti sociali.
  • Segnala Tweet indesiderati tramite il pulsante “Altro”.

Twitter è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

TwitterTwitter, Inc.Gratis Twitter, l’applicazione per iOS del noto social network, si è appena aggiornata alla versione 5.8. Scopriamo assieme le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.