Rumors

iPhone Lite, ancora foto su internet di alcuni componenti | Rumor

Apple può solo ammirare impotente quello che sta succedendo su internet. Siamo letteralmente sommersi da fotografie che provengono dalle catene di montaggio addette alla produzione di iPhone Lite, tanto che ormai lo conosciamo in ogni suo dettaglio. Nelle scorse ore ne sono state mostrate di nuove.

iphlite

iPhone Lite dovrebbe essere una novità della prossima conferenza di Apple che si terrà verso la fine dell’estate in cui la società annuncerà quanto ha di nuovo da mostrare al suo pubblico. Il problema è che continuando così non ci saranno più “novità”, nel vero senso della parola.

Di iPhone Lite, ammesso che sia come lo descrivono le innumerevoli foto trapelate su internet, sappiamo ormai praticamente tutti i propri dettagli estetici. Apple non può stupirci se non presentando un modello completamente diverso, anche se dubitiamo che lo farà.

budget-iphone-ff-1 budget-iphone-ff-3

budget-iphone-ff-2

Le ultime foto trapelate su internet rappresentano l’immancabile guscio in policarbonato, questa volta nella sua variante di colore bianco, sia nella parte interiore che quella esterna. Inoltre, quelli che sembrano dei lego nella fotografia mostrata di seguito sono in realtà i tasti fisici che verranno installati nel nuovo modello, in molte colorazioni fra quelle disponibili.

plastic-iphone-volume-buttons

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!