Aggiornamenti Minori

Che Binario, l’app che ci aiuta a non perdere il treno, si aggiorna con alcune novità

Quante volte vi è capitato di arrivare tardi alla stazione e perdere il treno perchè non sapevate su quale binario si trovava? Quante volte ti è capitato di non poter guardare il tabellone degli arrivi o delle partenze perché non c’era tempo o c’erano troppe persone? Da oggi tutto questo non succederà più, grazie a Che Binario?

Le principali funzioni presenti all’interno dell’applicazione sono:

  • Cerca Stazione: con questa funzione avrete il tabellone della vostra stazione sempre in tasca. In particolare modo potrete vedere sul vostro dispositivo tutti i treni in partenza o in arrivo, i binari previsti e reali , gli orari e la puntualità del treno.
  • Cerca Itinerari: per cercare i treni di cui avete bisogno, impostando la Data e l’Ora, la Stazione di Partenza e quella di Arrivo.  Potrete dunque consultare tutte le soluzioni possibili, la durata dei percorsi e i costi del viaggio.
  • Localizzazione Treni: tramite questa funzione poterete, inserendo il numero del treno, rintracciare la sua posizione attuale, le fermate previste, il tragitto e gli eventuali ritardi.

Ecco il changelog della versione 2.1 dell’applicazione:

  • Risolto problema cerca stazione
  • Risolto problema cerca numero treno
  • Risolto problema cerca itinerario
  • Aggiunta compatibilità iPhone 5
  • bug fix

Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!