Recensioni Cydia

FYAFastTranslate: traduci frasi, articoli o intere pagine web in qualsiasi momento | Cydia

Siete ll’estero e vi serve al volo la parola giusta da dire? Il tweak FYAFastTranslate permette di tradurre da una semplice parola ad interi articoli in qualsiasi momento, con un solo gesto, grazie al nostro smartphone.

fast 1

Dopo aver installato il tweak, potremo associargli un’azione di Activator. Con un doppio tap sulla status bar, ad esempio, vedremo comparire il pop up mostrato nello screenshot sottostante. Da qui potremo scegliere se tradurre una pagina web o una piccola frase. Scegliendo la seconda, potremo inserire la parola o la frase da tradurre in inglese, dopodiché visualizzeremo il risultato su Google Translate.

fast 3

Scegliendo invece di tradurre le pagine web, ci verrà chiesto l’url della pagina web e una volta scritto, si aprirà Safari con la pagina desiderata tradotta sempre grazie al servizio di Google. Ovviamente in entrambi i casi potremo modificare la lingua di destinazione. La lingua della parola che scriveremo, invece, verrà riconosciuta automaticamente.

fast 2

Molto spesso serve immediatezza nella traduzione delle parole, soprattutto se stiamo parlando in una lingua straniera. Grazie a questo tweak, completamente gratuito, potremo tradurre con un semplice gesto.

FYAFastTranslate è un tweak gratuito, disponibile sulla repository di BigBoss per tutti i dispositivi con jailbreak.

Via | ModMyi

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!