App Store

Ultima Forever: l’RPG numero uno sbarca su App Store…ed è GRATIS!

ERRORE: 591550134 Articolo non trovato

Ultima Forever: Quest for the Avatar è il nuovo RPG d’azione online, gratuito e multigiocatore di EA Mythic. Partecipa subito ad epiche avventure con centinaia di altri giocatori! 

La piaga senza volto nota come Black Weep si sta facendo strada nel mondo, corrompendone gli abitanti. Britannia ha bisogno di eroi come te per trovare una cura e fermare il diffondersi dell’oscurità. Chi risponderà alla chiamata?

Forma un gruppo con un massimo di altri 3 eroi e avventurati in sotterranei pericolosi. Elimina i nemici e ferma la Black Weep in frenetici combattimenti cooperativi d’azione. Tuffati in una saga epica in cui combatterai terribili nemici, conoscerai il popolo di Britannia e viaggerai in un vasto mondo aperto. Immergiti in centinaia di ore di missioni eroiche ed esplorazioni di sotterranei.

I grandi pericoli portano anche dei vantaggi. Scopri oggetti e tesori rari per potenziare il tuo equipaggiamento e le tue abilità. Cerca gli oggetti epici per creare l’eroe perfetto. Nelle tue missioni, dovrai prendere decisioni difficili, perciò scegli con saggezza: potrebbero esserci delle conseguenze…

Ultima Forever: Quest for the Avatar è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!