Notizie

Presto sarà implementato un nuovo sistema anti-spam per le mail di iCloud

Apple ha da poco pubblicato un annuncio di lavoro sul proprio sito, al fine di assumere un ingegnere specializzato nel ramo software per implementare un nuovo sistema anti-spam per il servizio di posta elettronica di iCloud.

icloudL’annuncio vuole specificatamente individuare un ingegnere in grado di aiutare ad “implementare nuove infrastrutture anti-spam per il servizio mail” offerto da Apple. Il candidato entrerà a far parte della squadra iCloud e deve avere esperienza con i sistemi ed architetture di posta e spam, il che si traduce in uno sforzo da parte della società di Cupertino al fine di ridurre la quantità di spam che gli utenti di iCloud ricevono.

Siamo alla ricerca di un ingegnere estremamente capace che abbia una forte esperienza nella costruzione di sistemi ad alte prestazioni. In questa posizione, il candidato prescelto sarà impiegato sia per migliorare ulteriormente i sistemi di posta elettronica esistenti, sia per collaborare con i team di progettazione interfunzionali per definire e realizzare nuovi sistemi anti-spam.

Ci sono stati alcuni problemi con il servizio di posta iCloud in passato (oltre a frequenti interruzioni del servizio), tra cui un disguido relativo ai filtri anti-spam automatizzati che spostava in spam alcune mail legittime. Apple quindi sta cercando di migliorare il servizio per rendere il  tutto più funzionale per noi utenti finali.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!