QuickApp

Robin HD: l’ebook adatto per tutti i bambini | QuickApp

[app_681080831]

Robin HD è una collana di ebook ideata, progettata e realizzata da menabò, per tutti i bambini dai 2 ai 5 anni. Lo scopo dell’app è quello di sviluppare ed interpretare le emozioni dei propri bambini.

[appscreens_681080831]

Menabò è stata fondata da alcuni amici che hanno deciso di convogliare le proprie passioni e competenze professionali per realizzare libri interattivi ed animati per bambini, che possano aiutarli a crescere in modo sano ed equilibrato, aiutandoli a sviluppare ed interpretare le proprie emozioni e a coltivare il gusto della scoperta e della sperimentazione. Musica e disegni sono originali e sono stati realizzati appositamente per la collana.

Il primo episodio: “Sono felice” introduce il protagonista della serie, un pettirosso di nome Robin, i suoi amici e il bosco incantato in cui vivono. In questa puntata Robin scopre cosa sia la felicità dialogando con la mamma. Scoprite gli elementi animati e giocate con Robin, ascoltate le stupende melodie che accompagnano in sottofondo la storia e scopritevi a canticchiare allegramente la sigla “Il suo nome è Robin”.

Caratteristiche:

  • L’unica app che riesce a sviluppare ed interpretare le emozioni dei bambini;
  • Tanti episodi;
  • Scopri gli elementi animati e gioca con Robin;
  • Il team è formato da specialisti.

Robin HD è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!