QuickApp

ALSystem: controlla facilmente la RAM del nostro iDevice Apple | QuickApp

[app_681168409]

ALSystem è una nuova applicazione presente su App Store, che ci consente di controllare di volta in volta, la ram del nostro iPhone.

[appscreens_681168409]

L’ideale per chi vuole tenere sotto controllo facilmente la memoria RAM, lo spazio libero per installare nuovi contenuti, informazioni sul network WiFi e cellulare, sulla batteria e per chi vuole informazioni tecniche dettagliate relative al device in uso. Questa è ALSystem.

Facile da usare, con un’interfaccia chiara e lineare e dei bellissimi grafici a torta che mostrano chiaramente le informazioni in maniera definita in modo che siano subito dirette all’utente, anche grazie all’utilizzo di colori tipici facilmente associabili ai valori mostrati.

Oltre 50 informazioni diverse e di varia natura sul vostro device, dalla quantità di RAM in uso, al nome del vostro carrier telefonico, al numero di processi attivi sul vostro dispositivo.

Molte altre informazioni verranno rese disponibili con gli aggiornamenti futuri dell’app.

ALSystem è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (3a generazione), iPod Touch (4a generazione), iPod Touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!