Rumors

iOS7 versione GM attesa per il 10 Settembre, in anticipo per dipendenti e operatori telefonici | Rumors

Secondo BGR mancano ormai pochissime ore al rilascio ufficiale della sesta e completamente rinnovata versione di iOS 7 prima di provare la versione GM, in genere uguale alla fine, il 10 Settembre, data probabile del Keynote che terrà Apple per la presentazione di nuovi prodotti.

Schermata 2013-08-15 alle 18.34.10

Sempre secondo fonti oltreoceano la GM verrà data in precedenza agli operatori, ai suoi dipendenti e ai partner in modo da poter testare le loro applicazioni, servizi e prodotti per tenersi pronti al lancio definitivo che dovrebbe avvenire a fine Settembre. Per quanto riguarda gli sviluppatori, la GM dovrebbe essere annunciata direttamente durante il keynote che dovrebbe tenersi il 10 del prossimo mese, proprio di Martedì.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!