QuickApp

Gestisci le Fidelity Card dei clienti con iFidelity! | QuickApp

[app_672273795]

iFidelity è una app per iPhone/iPod Touch pensata per tutti quei negozi o esercizi commerciali che vogliono gestire in maniera automatica le Fidelity Card dei propri clienti.

[appscreens_672273795]

L’applicazione sfrutta la fotocamera del dispositivo per leggere un codice a barre, (EAN-13/UPC-A, UPC-E, EAN-8, Code 128, Code 39, Interleaved 2 di 5 e QR Code), presente nella card in possesso del cliente ogni volta che effettua un acquisto.

È tuttavia possibile inserire l’acquisto effettuato dal cliente anche non leggendo il codice a barre stampato nella tessera ma ricercando il cliente nell’elenco e premendo il pulsante “+”.

Una volta letto il barcode, (o ricercato manualmente il cliente), l’applicazione chiede di digitare l’importo dell’acquisto effettuato che viene memorizzato all’interno del database.  Ad ogni operazione effettuata viene mostrato il saldo di spesa del cliente.

Nella schermata delle impostazioni dell’applicazione è possibile specificare l’importo oltre il quale il cliente ha diritto ad un coupon sconto e l’importo “soglia di avvicinamento” superata la quale l’applicazione avverte di essere prossimi alla maturazione del coupon sconto.

È possibile produrre una statistica vendite per periodo, (analitica giornaliera o mensile), per un solo cliente o per tutti.

iFidelity è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!