Cydia

Uninstall Application Size: scopri quanto spazio recuperi cancellando un’app | Cydia [Video]

Vuoi scoprire quanto spazio recuperi cancellando una determinata applicazione, presente all’interno del tuo iDevice Apple? Scarica Uninstall Application Size un nuovo tweak presente da poco all’interno dello Store di Cydia. Scopriamolo insieme!

Schermata 2013-08-16 alle 12.35.17

Quando avrete scaricato ed installato il tweak in questione, esso non aggiungere nuove icone o impostazioni, ma sarà già attivo! Se infatti, volete “disattivare” questa funzione, dovrete semplicemente disinstallarlo.

Unistall Application Size, è davvero utile per tutti gli utenti che vogliono scoprire quanto spazio recuperano cancellando un’applicazione. Come? Semplice! Clicca e tieni premuto su un’applicazione in modo da far “tremare le icone” e all’interno del solito pop-up, troverai l’informazione utile per capire quanto spazio recuperi eliminando l’app scelta.

Vi lasciamo un video dimostrativo, dove potrete guardare e apprendere il suo corretto funzionamento:

Grazie a Uninstall Application Size, potrai controllare la dimensione di determinate applicazioni, in modo da scegliere se doverla disinstallare, per poter ricavare spazio maggiore sul tuo iDevice.

Io personalmente, consiglio il download a tutti i possessori di un iDevice da 16GB, dato che ha uno Storage più piccolo rispetto agli altri modelli. Uninstall Application Size è disponibile gratuitamente all’interno della repository di BigBoss.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!