Rumors

Il canale musicale VEVO è pronto a sbarcare su Apple TV | Rumor

VEVO, il canale musicale che offre la possibilità di ascoltare gratuitamente milioni di brani, sarebbe pronto a sbarcare su Apple TV ed altre piattaforme già dalla prossima settimana, secondo fonti del Wall Street Journal.

Apple-TV

VEVO è un servizio musicale presente sia sul web che su iOS tramite un’apposita applicazione che consente di ascoltare e vedere milioni di brani e video musicali in streaming in modo del tutto gratuito.

Secondo il Wall Street Journal il servizio musicale sarà disponibile anche su altre piattaforme, tra le quali PlayStation 3, Samsung Smart TV ed Apple TV già entro la fine di questa settimana.

L’applicazione offrirà l’accesso a tutti i video musicali on-demand ed al canale di contenuti speciali attivo 24 ore su 24, mentre dalla fine dell’anno sarà disponibile anche un canale VEVO TV che consentirà di seguire musica live.

Questa è un’ottima notizia per tutti i possessori di Apple TV, i quali troveranno sicuramente piacevole avere un servizio in più a propria disposizione. Purtroppo però, non sappiamo ancora se VEVO sarà da subito disponibile anche in altri Paesi al di fuori dagli Stati Uniti.

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!