Notizie

Addio WebApp, finalmente arriva l’applicazione ufficiale di Cubomusica anche su iPhone!

TIMMUSIC (AppStore Link)

Nome:

TIMMUSIC
Gratis

Categoria:

Musica

Notizia che renderà felice moltissimi clienti Tim che hanno attivato il servizio Cubomusica. Da qualche giorno infatti, Tim ha rilasciato in AppStore la tanto attesa applicazione ufficiale di Cubomusica, il servizio in abbonamento dedicato ai clienti Tim che permette di ascoltare musica in streaming senza vincoli sotto rete 3G/4G.

IMG_0698 IMG_0699 IMG_0701

Tutti i clienti Tim con l’abbonamento compreso nel loro pacchetto non dovranno fare altro che scaricare l’applicazione sul loro iPhone e iniziare ad ascoltare musica tra i milioni di brani disponibili. Ottima alternativa a Spotify e Rdio, soprattutto perchè l’utilizzo del traffico consumato tramite l’applicazione Cubomusica non viene conteggiato nel contatore del traffico incluso nella vostra promozione.

Se si è clienti Tim ma non si è abbonati al servizio è possibile ascoltare solo i primi 30 secondi della canzone in qualità bassa, mentre è possibile abilitare la riproduzione in alta qualità a 320 kb/s solamente se avete sottoscritto l’abbonamento.

 

Schermata 2013-08-30 alle 11.02.16

Se siete interessati e volete abbonarvi potete farlo chiamando il 119 o andando sul sito www.cubomusica.it dal browser del vostro smartphone/tablet, clicca sul tasto “Abbonati” e segui le indicazioni. Una volta abbonato potrete fruire di Cubomusica dall’applicazione scaricata.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!