Aumentiamo l’autonomia dell’iPhone con una batteria che funge anche da cover. Di seguito tutti i dettagli ed il link per accedere all’acquisto scontato.
Come di consueto, appena fiutiamo un’offerta che può essere interessante per i nostri lettori ve la segnaliamo. In questo caso si tratta di una batteria esterna che si installa direttamente sull’iPhone come una cover, con i vantaggi e gli svantaggi del caso.
Abbastanza sottile e sufficientemente potente da garantirvi diverse ore di autonomia anche quando l’iPhone è completamente scarico. Si inserisce l’iPhone all’interno e si avvia la ricarica azionando un interruttore, quando l’operazione è terminata possiamo anche rimuovere la cover o continuarla ad utilizzare con lo scopo di proteggere l’iPhone.
In questo caso non si tratta di un prodotto certificato Apple, ma il prezzo molto basso lo rende comunque molto appetibile, in particolare al momento viene venduto ad un prezzo che è circa la metà di quello solito.
Le specifiche sono le seguenti:
- Dimensioni: 6,5 x 1,6 x 12,5 cm
- Peso: 64 grammi
- Capacità: 1900 mAh
Il prodotto è compatibile solo con iPhone 4 ed iPhone 4S, se siete interessati potete acquistarlo a soli 7,30 euro cliccando qui, oppure acquistare il modello bianco ad 8 euro cliccando qui.
Se cercate una batteria per iPhone 5 o iPad, potete consultare la nostra vetrina cliccando sull’immagine di seguito.