Concorrenza

Oppo R819: iniziano le prevendite del nuovo smartphone quad-core economico di Oppo

Pochi giorni fa Oppo ha presentato il suo nuovo smartphone chiamato R819. Il dispositivo si contraddistingue per la sua scheda tecnica di tutto rispetto, ma soprattutto per la sua leggerezza ed il suo spessore ridotto.

oppo 1

Dedichiamo un articolo al nuovo prodotto di Oppo perché riteniamo sia una tra le più valide società cinesi in rapida ascesa. Abbiamo già avuto modo di provare il Find 5, uno smartphone top di gamma di tutto rispetto di cui siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Qualche settimana fa Oppo ha presentato il suo nuovo smartphone, denominato R819, e da pochi giorni sono iniziate le prevendite sul sito ufficiale al prezzo di 269 euro.

Al primo colpo d’occhio ci si rende subito conto dell’incredibile spessore del terminale. Lo smartphone con display 4.7” IPS è spesso solo 7.3 mm e pesa 110 grammi. Al suo interno monta un processore Quad-Core MT6589 da 1.2GHz, 1GB RAM e 16 GB ROM. La fotocamera principale è fornita da Sony e ha 8 megapixel, 5 diverse lenti e apertura f/2.0. La fotocamera anteriore ha 2 megapixel ma è dotata di una lente a 88°, invece della classica a 65°, che permette di inquadrare meglio tutti i tuoi amici durante una videochiamata su Skype.

oppo2

Oppo mette a disposizione poi due sistemi operativi, la ROM originale e la Color ROM che sarà disponibile a breve per tutti gli utenti che chiedono una versione Android più nuova e vivace. Il dispositivo potrà montare anche la versione Stock Android di Google, per una migliore esperienza con le app di Google.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!