A quanto pare 3 Italia sta trattando per avere l’iPhone 3G S. Come andrà a finire?

Immagine 75

3 Italia ha rilasciato un nuovo messaggio su Twitter. Come tutti ricorderete, avevano promesso di rivelare “il mistero” che si cela dietro le parole “La frutta saraà BBONA”, ma a causa di alcuni accordi e trattative in corso, l’annuncio è stato rimandato ad oggi.

Al momento su Twitter appare la frase “inizia una nuova giornata di dure trattative per dare ai propri clienti sempre il meglio a prezzi ragionevoli. Cross your fingers!” e se la analizziamo potrebbe riguardare l’iPhone.

Le dure trattative potrebbero infatti riferirsi ad Apple che non ha incluso nè considerato la 3 in questi anni. La seconda parte della frase invece, quella che riguarda i prezzi ragionevoli, potrebbe essere una frecciatina verso TIM e Vodafone (per via del costo dell’iPhone 3G S).

Continueremo a seguire le vicende di H3G su Twitter e vi terremo aggiornati!

Aggiornamento: Ecco l’ultima frase:

3 Italia: racconta cosa accade. Per chi preferisce solo annunci ufficiali, meglio puntare qui http://www.tre.it/public/Sala_stampa.php?y=2009

Aggiornamento 2: Ecco l’ultima frase:

3 Italia sa che l’attesa potrebbe essere lunga (anche giorni). Non vuole tenervi sulle spine per cui… aggiornamenti quando ce ne saranno.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!