Ecco iPod Nano Grigio Siderale, il nuovo colore dell’iPhone 5S [Video]

13/09/2013

Quando Apple ha presentato il nuovo iPhone 5S tutti noi abbiamo notato il leggero cambiamento di tonalità della versione nera: si è infatti passato da un nero ardesia ad un grigio siderale. L’azienda ha però aggiornato con questa colorazione anche la linea iPod, eccovi quindi un video che ci mostra più da vicino questa nuova versione.

13.09.13-iPod_Nano_Space

Alcuni giorni fa vi abbiamo annunciato della disponibilità della nuova colorazione grigio siderale anche per la linea iPod (Touch, Nano e Shuffle). Ben Pasternak, un australiano che vive a Sidney è infatti riuscito a mettere le mani sul nuovo dispositivo ed ha deciso di pubblicare la propria esperienza sul suo canale YouTube.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Come potete vedere dal video, la nuova colorazione sembrerebbe di qualche tonalità più chiara rispetto alla versione ardesia precedente, ma risulta leggermente più scura rispetto alle immagini pubblicate da Apple sul sito ufficiale.

Pasternak ha però dichiarato che il grigio siderale appare molto scuro, quasi al limite del nero ed in determinate condizioni di luce il dispositivo appare bluastro, tendente al viola. Quando si trova invece alla luce diretta del sole il dispositivo risulta più chiaro, ma a causa della finitura opaca adottata sull’alluminio anodizzato la colorazione non è brillante.

La nuova colorazione, disponibile per tutta la linea di iPod è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale Apple.

Quando Apple ha presentato il nuovo iPhone 5S tutti noi abbiamo notato il leggero cambiamento di tonalità della versione nera:…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.