In Giappone, un violento tifone si è abbattuto nella città di Tokyo ed ha anche colpito le persone che erano in coda, da giorni, in attesa di accaparrarsi i due nuovi modelli costringendoli a rifugiarsi nel vicino Apple Store.

Screen-Shot-2013-09-16-at-12.13.02-642x362

La disavventura è accaduta alle 7:30 ora locale, orario in cui il negozio non aveva ancora aperto, e come ci spiega un dipendente: “siamo stati autorizzati all’apertura anticipata per prestare riparo alle persone in coda accogliendole nel nostro centro fino alle 10:00 e offrendo loro bottigliette d’acqua“. Un utente di Youtube, tale Taylor, ha ripreso tutta la vicenda (il video è disponibile qui sotto) postando anche un commento: “Ero veramente commosso di vedere come Apple tratta i suoi clienti“.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

In Giappone, i nuovi iPhone saranno disponibili assieme a tutte le principali compagnie telefoniche, e tramite questa operazione la società di Cupertino amplierà la proria quota del mercato smartphone in Oriente. Mancano solamente quattro giorni per la vendita dei nuovi iPhone negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Francia, Germania, Cina e, ovviamente, Giappone.

Speriamo solo che il tempo migliori per i fan giapponesi di Apple nella foto sopra.

Via | Appadvice