Notizie

iOS 7 GM: la modalità Burst è presente anche sui dispositivi precedenti!

A dispetto delle critiche di concorrenti ed utenti, Apple durante l’evento svoltosi la scorsa settimana ha presentato diverse novità, alcune delle quali molto interessanti.

presentazione

Gli upgrade in questione abbracciano sia la parte hardware, iphone 5S in testa, sia quella software, con importanti features disponibili grazie ad iOS 7.

In base ai dati a nostra disposizione gli utenti in possesso della Golden Master possono già effettuare scatti multipli attraverso il burst mode attivabile con la semplice pressione del tasto di scatto, questa informazione, apparentemente irrilevante, ci fornisce un dato importantissimo in merito alla disponibilità di questa funzione su dispositivi non aggiornati, in particolare, ci risulta che attualmente sia utilizzabile su tutti gli iPhone a partire dal 4, su iPod Touch di quinta generazione e su iPad a partire dalla terza versione, non pervenute info su iPad mini.

burst mode

Con rammarico informiamo che al momento non esiste traccia della tanto acclamata analisi in tempo reale con conseguente suggerimento dello scatto migliore che probabilmente resterà ad appannaggio del 5S (sembra ragionevole ritenere che non farà eccezione il 5C).

Avete la GM del nuovo sistema operativo made in Cupertino? Avete già provato il burst mode? Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!