iPhone 5Cick ed iPhone 5Suck: Arrivano le tanto attese parodie di iPhoneParodia! [Video]

E’ ormai consuetudine aspettarsi delle parodie dopo il lancio di nuovi prodotti Apple. In Italia c’è un amico, nonchè bravissimo doppiatore con uno spiccato senso dell’umorismo, che è diventato un appuntamento fisso ed irrinunciabile in questo campo.

iphoneparodia-ispazio

Sto parlando di Liam Lennon, una sola persona per tante voci diverse che di volta in volta riesce a divertirci, facendosi burla dei video ufficiali di Apple mostrati durante il Keynote.

Oggi vi proponiamo i suoi ultimi 2 video relativi all’iPhone 5Cick e l’iPhone 5Suck, appena pubblicati. Fateci sapere quale preferite!

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ ormai consuetudine aspettarsi delle parodie dopo il lancio di nuovi prodotti Apple. In Italia c’è un amico, nonchè bravissimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.