Notizie

Ad Hong Kong le scorte di iPhone 5S sono già terminate ancora prima del lancio!

A differenza di tutti gli altri Paesi, in Cina e ad Hong Kong è possibile prenotare anche iPhone 5S già a partire da oggi. Pochi minuti dopo l’apertura delle prenotazioni però, le scorte erano già esaurite. Questo fa quindi pensare che anche nel resto del mondo i dispositivi saranno inizialmente disponibili in quantità esigue.

Schermata 2013-09-17 alle 21.39.47

Secondo gli Apple Online Store di Cina ed Hong Kong, attualmente iPhone 5S non è disponibile in alcuna configurazione: tutti i colori e tutti i tagli di memoria sono infatti al momento esauriti.

La Cina (compresa Hong Kong) è stata l’unica nazione al mondo a permettere agli utenti di prenotare anche iPhone 5S oltre che iPhone 5C. Quest’ultimo modello è invece ancora disponibile, nonostante si debbano aspettare 1-2 settimane per la spedizione.

La situazione cinese però potrebbe fare da banco di prova sulla domanda dei due modelli: in molti sostengono infatti che anche nel resto del mondo le scorte sarebbero molto limitate inizialmente.

Le uniche possibilità per accaparrarsi un iPhone nel più breve tempo possibile sono quindi due: puntarsi una sveglia alla mezzanotte di Venerdì prossimo (per le Nazioni interessate, ovviamente), oppure mettersi in coda davanti ad un Apple Store già dalla sera prima del lancio.

Le scorte di iPhone 5C, come abbiamo già detto, invece sembrerebbero leggermente maggiori ed in rete è già trapelato uno dei primi unboxing.

Via | 9To5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!