Concorrenza

Ecco nuove immagini del nuovo Nexus 5 e schermata di avvio KitKat [Video]

Google, la nota società in costante competizione con Apple, non ha ancora annunciato l’arrivo del nuovo smartphone creato da LG, il Nexus 5, ma le immagini trapelato ormai non lasciano alcun dubbio. Gli ultimi scatti ritraggono dettagliatamente il nuovo device, assieme alla schermata di avvio del nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Immagine-530x321

Dopo avervi anticipato l’aspetto del nuovo Nexus 5 in questo nostro articolo, oggi vi mostreremo altre immagini e video relative allo smartphone creato da LG, con sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il dispositivo nelle immagini, apparentemente sarebbe stato lasciato in carica senza alcuna sorveglianza da un dipendente di Google in un bar (vi ricorda qualcosa?). Per colpa di una tale svista, un dipendente del locale ha avuto la possibilità di scattare alcune fotografie e di girare dei video. Ecco alcune immagini del nuovo Nexus 5:

nexus-5-01

nexus-5-03

nexus-5-02

Nei rumor precedenti si è scoperto che il dispositivo basa parte del suo hardware su quello dell’LG G2: si parla quindi di un processore Snapdragon 800, un display da 5 pollici ed il supporto alla rete LTE. Di seguito vi proponiamo anche il video relativo al nuovo device Android e al suo nuovo sistema operativo:

Voi cosa ne pensate di questo nuovo smartphone Android?

Via | 9to5Google

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!