Notizie

L’Apple Store Orio Center di Bergamo viene derubato: 20 iPhone 5 e 4 Mac

Nella notte tra domenica e lunedì sono stati rubati una ventina di iPhone 5 e ben quattro MacBook all’Apple Store del centro commerciale OrioCenter sito ad Orio al Serio (Bergamo).

Schermata 2013-09-24 alle 20.24.18

Dai filmati recuperati dalle telecamere di sicurezza è emerso che un uomo incappucciato, con l’aiuto di un complice, si è calato da un’apertura ricavata nel controsoffitto utilizzando una corda in nylon composta da diversi nodi per poter risalire più facilmente. La banda, anche se non è stato confermato dagli inquirenti, sembrerebbe riconducibile a quella che in queste settimane ha colpito nei centri commerciali di Curno e Antegnate.

Un colpo eseguito ad opera d’arte, visto che non sono state rilevate effrazioni ai danni del centro commerciale. I carabinieri stanno attualmente indagando a seguito del sopralluogo. Appena avremo ulteriori notizie in merito non mancheremo di informarvi tempestivamente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!