Notizie

Se hai acquistato l’ultima stagione di Breaking Bad su iTunes, Apple ti rimborsa la spesa. Ecco perché

Breaking Bad (Reazioni collaterali) è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan che racconta la storia di un professore di chimica il quale, dopo aver scoperto di avere ancora pochi mesi di vita per colpa di un cancro, comincia a produrre metanfetamine per garantire il benessere alla famiglia a seguito della sua scomparsa.

Breaking-bad-top

La serie TV è venduta -oltre che attraverso i classici cofanetti DVD- anche tramite l’iTunes Store americano ed Apple, per pubblicizzare l’ultima stagione, ha utilizzato parole come “Stagione 5” e “La Stagione Finale”. Una scelta confusionaria in quanto l’ultima stagione è stata divisa in due gruppi da 8 episodi ciascuno: per questo motivo, chi ha comprato il cofanetto dell’ultima stagione (14.99$ per la versione standard e 22.99$ per quella HD) si è ritrovato con 8 episodi invece di 16.

A seguito di una class action, Apple si è vista spinta a scusarsi con tutti gli acquirenti regalando 22,99$ da spendere su iTunes Store (magari proprio per comprare l’altra metà della stagione).

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!