Notizie

Katy Perry stasera sul palco dell’iTunes Festival per chiudere in grande stile l’evento Apple

iTunes Festival è la manifestazione di Apple iniziata a Settembre tramite la quale abbiamo potuto assistere, per il settimo anno consecutivo, a 30 serate di musica dal vivo gratuite con esibizioni di grandi artisti da tutto il mondo. Oggi, alle 22:30, Katy Perry sarà sul palco e chiuderà l’evento con uno show che anticipa il suo nuovo album “PRISM”, disponibile il prossimo 21 ottobre su iTunes.

Immagine

La cantante statunitense Katy Perry salirà sul palco di Londra per chiudere in bellezza l’iTunes Festival 2013. Katy Perry, già molto apprezzata e seguita per le sue orecchiabili canzoni pop, ha dichiarato che sarà più “Dark” in “PRISM” rispetto agli album precedenti. Il primo singolo estratto dal quarto album della cantante è “Roar”, che è acquistabile su iTunes dal 12 agosto 2013.

Se volete vedere lo spettacolo finale in diretta streaming potete scaricare l’applicazione ufficiale di iTunes Festival sul vostro dispositivo Apple e sintonizzarvi direttamente alle 22:30. Un’evento da non perdere per tutti gli amanti della musica. L’evento sarà riproposto nuovamente a Settembre 2014. Ecco il link all’applicazione:

[app_431168066]

Katy Perry salirà sul palco alle 22.30 ma ora ci sono già le Icona Pop a riscaldare il pubblico.  Il duo di musica dance formato nel 2009 dalle dj svedesi Caroline Hjelt e Aino Jawo, è diventato famoso in tutto il mondo grazie al loro singolo “I love it”.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!