Curiosità

Siri risponde ai complimenti sulla sua nuova voce

Fin dal primissimo rilascio dell’assistente virtuale Siri, Apple ha sempre cercato di renderla più umana possibile integrando battute sagaci, citazioni autorevoli e molto altro ancora. In iOS 7 l’assistente virtuale ha acquisito nuove funzioni, ma anche una nuova voce. Come la prende se glielo facciamo notare? Ecco i risultati.

siri-voce

La voce di Siri è cambiata ed è resa ancora più umana rispetto a quella presente in iOS 6. Dunque perché non farglielo notare? L’assistente virtuale di Apple è molto orgogliosa della sua nuova voce ed infatti provando a complimentarci con lei riceveremo subito delle ottime risposte.

 IMG_0931-2 IMG_0934 IMG_0929-2

Provare per credere!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!