Notizie

Sims 3 money patch 1.0.1 – Update | Cydia

Sims 3 money patch, la patch grazie alla quale potrete avere 65.535 Simleons a disposizione da far spendere al vostro personaggio in The Sims 3, è stata aggiornata alla versione 1.0.1. Si tratta di un aggiornamento tecnico che rende la patch compatibile con il firmware 3.0. Di seguito trovare le spiegazioni dettagliate per una corretta installazione.

IMG_0059

  • Avviate The Sims, create un personaggio e iniziate a “vivere”
  • Uscite dal gioco ed Aprite Cydia
  • Scaricate “Sims 3 Money Patch”
  • Tornate in The Sims e continuate la partita

Se non avrete una partita salvata nel primo slot, la patch non funzionerà. Se, invece, avevate già installato la versione precedente della suddetta patch, aggiornandola alla versione 1.0.1 vi ritroverete nuovamente con 65.535 Simleons più tutti gli acquisti fatti grazie alla patch precedente. Questo vuol dire che non dovrete creare un nuovo personaggio nel primo slot ma che, invece, potrete continuare a giocare con il personaggio “di sempre”. Trovate Sims 3 Money Patch in Cydia (categoria Games), aggiungendo questa repository: http://iphone.org.hk/apt

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!