Notizie

Trapelate nuove immagini ad alta risoluzione relative ai nuovi iPad

Ormai le immagini hanno già svelato il nuovo aspetto dell’iPad di quinta generazione, il quale avrà lo stesso design dell’iPad Mini. Quest’oggi sono trapelate nuove immagini ad alta risoluzione che ci consentono di apprezzare meglio il nuovo design del prossimo tablet Apple.

Apple-iPad-5-Space-Grey-70-642x428

Grazie a Sonny Dickson, famoso blogger ormai specializzato nel reperire immagini di prodotti Apple non ancora presentati, possiamo mostrarvi ulteriori immagini di quelli che saranno i nuovi iPad. Il maggior cambiamento lo vedremo sul modello da 9,7 pollici, e dalle nuove immagini ad alta risoluzione potrete ammirarlo in tutto il suo splendore.

Apple-iPad-5-Space-Grey-52

144481-1280

144483-1280

144484-1280

144487-1280

144489-1280

144492-1280

Come potete vedere, le immagini mostrano un tablet molto più sottile dell’iPad di quarta generazione con display Retina. Inoltre, questo modello sarà disponibile nella colorazione Space Gray, lo stesso colore del nuovo iPhone 5S. Non vi è alcun modo per confermare l’autenticità di queste immagini, tuttavia è importante notare che esse sono molto simili a quelle trapelate durante queste ultime settimane.

Voi cosa ne pensate di questi nuovi iPad?

Via | AppAdvice

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!