Forse non tutti sapevate che fino ad oggi, Apple consentiva agli sviluppatori l’uso di un solo modello di iPhone per pubblicizzare le proprie app: il modello nero. Ora le linee guida relative al marketing sono state riviste dalla società, e gli sviluppatori potranno usare tutte le colorazioni del nuovo iPhone 5S.

iPhone-5S

Proprio così, Apple ha da poco aggiornato le sue linee guida per permettere agli sviluppatori di utilizzare tutte le diverse colorazioni del nuovo iPhone 5S nel marketing delle app. In precedenza gli sviluppatori erano ufficialmente autorizzati ad utilizzare solo il modello di colore nero, anche se molti developer hanno spesso ignorato questa regola utilizzando l’iPhone, senza nessuna conseguenza.

Ora però, gli sviluppatori hanno la concessione ufficiale della società di Cupertino per utilizzare qualsiasi modello di iPhone 5S per pubblicizzare le proprie applicazioni all’interno dello store e non solo: Space Gray, Bianco e Argento oppure color oro. Probabilmente quest’ultimo sarà particolarmente popolare. Gli sviluppatori possono scaricare le immagini dei prodotti da qui.

Voi che colore scegliereste per pubblicizzare la vostra app?

Via | TUAW