La caduta dell’iPhone è quasi una tragedia. Un investimento di diverse centinaia di Euro si potrebbe frantumare in un solo istante, anche se protetto da una cover. Per evitare questo spiacevole inconveniente, Evolutive Labs ha presentato Rhino Shield, la prima pellicola che renderà indistruttibile lo schermo del vostro iPhone.

rhino-shield

Il progetto Rhino Shield è stato finanziato con successo sulla piattaforma Kickstarter a marzo, soprattutto grazie all’affascinante video di prova che ha accompagnato la campagna di raccolta fondi. Nel video, i creatori testano la resistenza dello schermo di un’iPhone protetto dalla Rhino Shield, colpendolo con oggetti pericolosi, come un coltello, un martello, una tazza piena di chiodi ed una sfera d’acciaio da 255 grammi. Ecco il risultato:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

La pellicola è veramente eccezionale, resiste ad ogni tipo di urto e non interferisce in alcun modo con la sensibilità del touch-screen. Inoltre risulta oleorepellente, quindi non dovrete preoccupatevi di possibili impronte lasciate sullo schermo. E’ possibile acquistare la Rhino Shield sul sito ufficiale di Evolutive Labs a partire dal prezzo di 25€ (spedizione inclusa). La pellicola è disponibile per iPhone 4 e successivi, iPad e iPad Mini.

Via | BGR