Notizie

Rabbids Big Bang approderà su iOS tra 5 giorni

Come da titolo, la casa francese sviluppatrice e distributrice di videogiochi Ubisoft ha annunciato tramite un comunicato stampa che dal prossimo 17 ottobre Rabbids Big Bang sarà disponibile su iOS.

Screen_Shop_Simple_1381415481

Il gioco si estenderà per un totale di 150 livelli, offrendo all’utente “divertimento ed avventure“. Ci sarà anche la giusta difficoltà per svolgere compiti specifici, come ad esempio pilotare il jetpack. La casa francese prevede anche una forte personalizzazione del gameplay anche attraveso l’acquisto di oggetti bonus, che renderanno ancor più semplice concludere i 150 livelli.

Rabbids Big Bang sarà il primo titolo a comparire su iOS e sarà disponibile anche su altre piattaforme, quali Google Play e Amazon ad un prezzo di $ 0,99.

Rabbids-Big-Bang

Via | Tuaw

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!