Molta indecisione riguardo la presenza all’evento del 22 ottobre della Apple TV, dispositivo che permette di guardare i contenuti multimediali presenti su iTunes, YouTube ed altri servizi ma anche di trasmettere tramite AirPlay tutto ciò che abbiamo su iPhone ed iPad.

appleTV

Se pochi giorni fa Amazon ci ha suggerito la presenza del nuovo aggiornamento del device all’Evento Apple di domani, un editore di TechCrunch e MG Siegler di Google Ventures hanno di recente affermato l’esatto contrario.

“Anche se non ho ancora sentito nulla di concreto, secondo le recenti voci il nuovo progetto per Apple TV è stato leggermente ritardato” dichiara Siegler di Google Ventures. “E’ molto difficile che Apple terrà un terzo evento prima della fine dell’anno, ma chissà…”.

Apple ha recentemente aggiornato il software della Apple TV raggiungendo la versione 6.0 ed introducendo il supporto ad iTunes Radio, ma secondo le nuove indiscrezioni non sarebbe ancora pronta per rilasciare al pubblico il nuovo dispositivo.

Insomma, ci sono parecchie voci discordanti riguardo la presenza di un nuovo modello di Apple TV all’evento di domani. Non ci resta che aspettare, mancano ormai davvero poco.