QuickApp

Phototeller: l’app per creare e stampare il proprio album fotografico | QuickApp

[app_678402094]

Phototeller è un ottima applicazione disponibile in App Store, grazie alla quale potrete selezionare le vostre foto preferite e far stampare il vostro personale album fotografico. In questo modo avrete sempre la possibilità di aprire il libro ed immergervi nei vostri ricordi più belli.

[appscreens_678402094]

Phototeller è il nuovo servizio di RIKORDA rivolto a tutti coloro che amano ricordare. Con Phototeller mediante l’apposita app per smartphone si possono realizzare veri e propri libri con le proprie foto, perfetti per “narrare” pezzi di vita da non dimenticare.

Con questa applicazione si possono scattare foto con lo smartphone oppure selezionarle dalla libreria, le foto riempiranno le pagine del libro Phototeller in modo perfetto per ricordare i momenti migliori. Accanto ad ogni foto l’app Phototeller scrive il luogo, la data e l’ora dello scatto ed inoltre si possono scrivere note relative al momento dello scatto.

Per il libro Phototeller occorre scattare o selezionare almeno 20 foto, ogni foto sarà posizionata in una pagina diversa e avrà forma quadrata, e le dimensioni dell’immagine saranno di circa 18×18 cm. Il libro può contenere fino a 150 fotografie ed è stampato in qualità fine su carta tramata e rilegato con copertina rigida. Ogni album è accuratamente confezionato in una preziosa scatola dedicata.

Phototeller è disponibile in App Store e richiede iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!