QuickApp

Speak4Me!: Fai parlare il tuo iPhone con la voce di Siri in base a ciò che scrivi | QuickApp

Speak4Me! (AppStore Link)

Nome:

Speak4Me!
Gratis

Categoria:

Intrattenimento

Speak4Me! è un’applicazione molto carina che consente di dare voce ai nostri dispositivi in modo da poterci divertire scherzando con i nostri amici. Basterà scrivere un testo, selezionare alcune impostazioni di personalizzazione ed il gioco è fatto!

Il funzionamento di Speak4me! è davvero molto semplice e farà divertire moltissimi di noi, soprattutto per fare degli scherzi ai nostri amici.

L’applicazione consente infatti di far leggere al nostro iPhone (tramite la voce di Siri) qualsiasi testo decideremo di scrivere. Una volta scritto il testo potremo inoltre salvarlo tra i preferiti per poterlo avere sempre sotto mano, oppure modificare alcune sue proprietà, come ad esempio la velocità di pronuncia o la tonalità della voce.

Speak4me! supporta le seguenti lingue: cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano e spagnolo in tutte le loro varianti geografiche, per un totale di 15 scelte disponibili (le stesse per le quali è disponibile Siri).

L’applicazione probabilmente avrà pochi risvolti davvero utili nell’utilizzo quotidiano, ma senz’altro sarà divertente creare i testi più disparati per far sorridere i nostri amici e, perché no, far loro anche qualche scherzetto telefonico!

Speak4me! è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!