Speak4Me!: Fai parlare il tuo iPhone con la voce di Siri in base a ciò che scrivi | QuickApp

23/10/2013

Immagine per Speak4Me!

Speak4Me!

Alessio Sardella
Gratis

Speak4Me! è un’applicazione molto carina che consente di dare voce ai nostri dispositivi in modo da poterci divertire scherzando con i nostri amici. Basterà scrivere un testo, selezionare alcune impostazioni di personalizzazione ed il gioco è fatto!

Il funzionamento di Speak4me! è davvero molto semplice e farà divertire moltissimi di noi, soprattutto per fare degli scherzi ai nostri amici.

L’applicazione consente infatti di far leggere al nostro iPhone (tramite la voce di Siri) qualsiasi testo decideremo di scrivere. Una volta scritto il testo potremo inoltre salvarlo tra i preferiti per poterlo avere sempre sotto mano, oppure modificare alcune sue proprietà, come ad esempio la velocità di pronuncia o la tonalità della voce.

Speak4me! supporta le seguenti lingue: cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano e spagnolo in tutte le loro varianti geografiche, per un totale di 15 scelte disponibili (le stesse per le quali è disponibile Siri).

L’applicazione probabilmente avrà pochi risvolti davvero utili nell’utilizzo quotidiano, ma senz’altro sarà divertente creare i testi più disparati per far sorridere i nostri amici e, perché no, far loro anche qualche scherzetto telefonico!

Speak4me! è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

Speak4Me!Alessio SardellaGratis Speak4Me! è un’applicazione molto carina che consente di dare voce ai nostri dispositivi in modo da poterci divertire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.