Notizie

Apple rilascia iTunes 11.1.2

Apple ha appena rilasciato una nuova versione di iTunes. Si tratta della 11.1.2 che offre il pieno supporto a Mavericks ed aggiunge il supporto all’arabo e l’ebraico. Migliorano inoltre le prestazioni e la stabilità.

Schermata 2013-10-23 alle 07.24.04

La precedente versione di iTunes offriva diverse nuove ed importanti funzionalità, tra cui:

  • iTunes Radio: un modo rivoluzionario di scoprire nuova musica. Scegli tra centinaia di stazioni o creane una nuova dai tuoi artisti o brani preferiti. Goditi iTunes Radio senza pubblicità con l’iscrizione ad iTunes Match. (Funzione non ancora disponibile in Italia)
  • Genius casuale: Un nuovo magico modo di vivire la libertà musicale. Scegli Genius casuale per fare in modo che iTunes riproduca all’istante brani perfetti per essere ascoltati insieme tra loro. Fai click nuovamente per ascoltare qualcosa di nuovo. Ascoltare musica non è mai stato così facile.
  • Stazioni Podcast: Ora puoi creare stazioni personalizzate con i tuoi Podcast preferiti che si aggiorneranno automaticamente con le nuove puntate. Le tue stazioni, le iscrizioni e il punto in cui hai lasciato la riproduzione si sincronizzeranno attraverso iCloud sull’app Podcast.
  • Sincronizzazione con iOS 7: Ora puoi utilizzare iTunes per sincronizzare la tua muscia, i tuoi film preferiti o altro ancora sui dispositivi con iOS 7. Nota per gli utenti Mavericks: La libreria di iBooks è stata rimossa da iTunes ed adesso è possibile trovarla all’interno dell’applicazione iBooks.

iTunes-11

Potete scaricare iTunes 11.1.2 tramite il sito Apple oppure gli aggiornamenti automatici tramite Mac App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!