Rumors

iPhone 6: Apple lancerà uno smartphone con display più grande la prossima estate | Rumor

L’iPhone 5S è uscito ormai in tutto il mondo e iniziano già i rumor sul prossimo smartphone. Gene Munster, analista di Piper Jaffary, prevede che la società di Cupertino lancerà presto un iPhone 6 con display più grande e che sarà davvero un successo.

iphone-6

La concorrenza chiama “Mini” i propri smartphone con display da 4 pollici. I consumatori d’altro canto sembrano preferire schermi leggermente più grandi. Anche se la filosofia di Apple è sempre stata quella di facilitare l’utilizzo dell’iPhone con una sola mano, stavolta Apple potrebbe piegarsi alla tendenza del mercato.

Già ETNews ha riportato la notizia secondo cui il prossimo iPhone avrà un display più grande, al massimo di 5 pollici.  Questo è in linea su ciò che afferma anche il Wall Street Journal, secondo cui iPhone 6 avrà un display compreso tra 4.8 e 6 pollici. Anche Ming-Chi Kuo ha predetto un iPhone dai 4.5 ai 5 pollici nel 2014.

Gene Munster non è quindi il primo a pensare questo. Ma aggiunge anche che il prezzo si manterrà sui $640 e che sarà presentato prima del previsto. Sarò vero?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!