Concorrenza

Google ridisegna i già rivoluzionari Google Glass!

Ormai i Google Glass non sono più una novità, e l’innovativo device dell’azienda di Mountain View ha voluto portare qualche cambiamento al proprio prodotto. Ecco i nuovi Google Glass ridisegnati da Google.

PUBBLICITÀ

glass

Lunedì scorso Google ha presentato una nuova versione ridisegnata dei sui Google Glass, i famosi occhiali “smart”. In realtà, la nuova versione sembra ancora più “geek” di quanto non lo fosse prima. Google ha recentemente annunciato una nuova versione della Explorer Edition da 1.500 dollari, ed ora abbiamo finalmente la possibilità di vedere la nuova generazione dei Google Glass.

Probabilmente deluderà tutti quegli utenti che sperano in un design rivoluzionato: questo perché i nuovi Glass diventano un pò più ingombranti per colpa di un nuovo auricolare.

glass1

Quindi la speranza per tutti coloro che credono che ci sia un futuro nel settore degli occhiali “smart” è che i Google Glass possano costituire un trampolino di lancio per incoraggiare altre aziende a lavorare su design più accattivanti, meno vistosi ed ingombranti, quindi socialmente accettabili. Nel frattempo, probabilmente i Google Glass rimarranno un prodotto di nicchia, e quella nicchia sarà abbastanza ristretta. L’innovativo device ideato da Google sarà disponibile a partire dal prossimo anno.

Voi cosa ne pensate di quest’ultima versione?

Via | BGR

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button