QuickApp

Sossoldi: l’app per tenere traccia di tutte le vostre spese | QuickApp

[app_729354450]

Sossoldi è un’utilissima applicazione presente in App Store grazie alla quale potrete facilmente tenere traccia delle vostre spese, in modo da poterle facilmente dividerle tra tutti gli amici a cena, durante un viaggio o in altre occasioni.

[appscreens_729354450]

Quando si parte con gli amici c’è chi pensa a comprare il volo, chi a prenotare l’albergo, chi a pagare la macchina in affitto. Poi in vacanza: cene, pranzi, musei, aperitivi, gite in barca, casse comuni. Alla fine si torna sempre con fogli, foglietti e cartacce per cercare di far quadrare i conti e venire a capo delle spese per dividerle equamente tra tutti i partecipanti.

Sossoldi serve proprio a questo: consumare meno carta e tenere traccia di tutte le spese per poter poi facilmente sapere come ridividerle tutte senza impazzire. L’app è solo alla prima versione, ma saranno presto introdotte nuove funzioni, grazie anche ai suggerimenti degli utenti che vorranno dedicare qualche istante a dare un consiglio o effettuare qualche richiesta.

Per ora con quest’app si può:

  • caricare un Viaggio
  • assegnare dei “Partecipanti”
  • registrare spese e dividerle per tipologia
  • controllare costantemente tutte le spese
  • tenere d’occhio quanto ognuno deve agli altri
  • inviare per posta elettronica un riepilogo ai “Partecipanti”

Sossoldi è disponibile in App Store e richiede l’iOS 6.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!