Concorrenza

Google annuncia Moto G: lo smartphone Motorola economico in arrivo il 13 Novembre

Dopo il lancio del famoso Moto X, che non ha riscosso molto successo, Google si appresta a rilasciare un nuovo device: il Moto G. Il nuovo smartphone low-cost prodotto da Motorola sarà lanciato il 13 Novembre.

Immagine2

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che Google/Motorola stia lavorando ad una variante economica del noto Moto X chiamata Moto G. Oggi, infatti, la società ha emesso comunicato che annuncia un evento mediatico per il prossimo mercoledì 13 novembre. Inoltre, l’immagine sulla pagina web di Motorola parla chiaro: la versione economica del Moto X sarà infatti commercializzata con il nome di Moto G.

Moto-G-November-13-teaser-webpage

Moto G dovrebbe essere quello che gli analisti pensavano fosse l’iPhone 5C: un device a basso costo, di fascia media a prezzi accessibili per le masse dei mercati emergenti. Lo smartphone economico prodotto da Motorola monterà un processore Snapdragon quad-core da 1,2 GHz, una fotocamera da 5 megapixel e 8GB di memoria integrata.

moto g ispazio

Sorprendentemente il Moto G sarà dotato di sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, piuttosto che il nuovo Android 4.4 KitKat che Google ha ottimizzato per supportare hardware a basso costo, nel tentativo di combattere il problema della frammentazione.

Oltre a ciò, ulteriori indiscrezioni sembrano confermare che Motorola stia lavorando su alcuni prodotti davvero interessanti, tra cui un set di cuffie “intelligenti”. Ovviamente vi aggiorneremo tempestivamente in caso di novità.

AGGIORNAMENTO: Su internet spunta fuori quello che sembra essere un volantino pubblicitario del Moto G. Dall’immagine viene svelato il nuovo smartphone Google-Morotola.

moto g leaked

 Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!