App Store

Terraria: costruisci il tuo mondo personale con il sandbox in stile Minecraft [Video]

Terraria (AppStore Link)

Nome:

Terraria
5,49

Categoria:

Giochi

Portare un gioco su un dispositivo mobile, pensato inizialmente per console e pc, non è mai un compito semplice. Terraria è un gioco che ha avuto un successo decisamente giustificato dalle sue qualità e dal fatto di essere stato in grado di inserirsi nel filone di titoli inaugurato da Minecraft, mantenendo però una propria personalità e diversi tratti distintivi.

terraria-steam-wiki-png

L’avventura indie in stile sandbox, è stata sviluppata dalla software house Codeglue e dal publisher 505 Games. In Terraria ogni mondo è unico, dalle isole che fluttuano in cielo alle profondità degli Inferi. Le caratteristiche principali del titolo sono certamente l’esplorazione, la costruzione di oggetti e di edifici, il combattimento contro una serie di creature ( mostri e boss), tutti formati da 16 bit e da pochi pixel.

Questa versione conterrà 75 nemici. Tutte le opzioni riscontrabili su PC e console saranno disponibili per la realizzazione di strumenti e materiali utili all’avventura. Il mondo di gioco risulta bilanciato, ed è stato perfettamente adattato alle caratteristiche grafiche dei display Retina.

Avventurati fino ai confini della Terra e sconfiggi i perfidi boss!

Caratteristiche:

  • 200 formule per armi, armature, pozioni e così via.
  • 25 tipi di blocchi diversi per le tue costruzioni.
  • 75 mostri.
  • 5 boss.
  • Più di una dozzina di ambienti da esplorare.
  • Cicli dinamici che alternano acqua e lava, giorno e notte.
  • Più di 10 png da incontrare e reclutare.
  • Classifiche e obiettivi su Apple Game Center.


Terraria è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!