Gli sviluppatori ora possono generare fino a 100 codici redeem per le proprie applicazioni

12/11/2013

Gli sviluppatori hanno sempre avuto a disposizione alcuni codici da poter distribuire ad altri utenti per poter testare meglio l’applicazione in fase beta o semplicemente per omaggiare alcuni clienti. Oggi, per la felicità di tutti gli sviluppatori, i codici redeem disponibili sono stati raddoppiati.

2013-11-12-at-17-25

Apple al momento non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale agli sviluppatori, ma molti di loro stanno notando che il limite dei codici a disposizione per ogni applicazione sono raddoppiati, passando dai 50 ai 100 disponibili.

Questo aumento dei codici redeem è quindi un netto miglioramento in quanto ora gli sviluppatori avranno più possibilità di far conoscere la propria applicazione, sia per poterla testare al meglio quando si trova ancora in fase beta, sia per regalarla ad amici o pubblicizzarla tramite contest.

Via | 9To5Mac

Gli sviluppatori hanno sempre avuto a disposizione alcuni codici da poter distribuire ad altri utenti per poter testare meglio l’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.