Viber, l’applicazione per chiamare e mandare messaggi gratis, si aggiorna con sticker e messaggi vocali

Immagine per Viber Messenger

Viber Messenger

Viber Media SARL.
Gratis

Viber si presenta come un’ottima alternativa a Skype per le chiamate VOIP. Con i vari aggiornamenti ha poi introdotto la possibilità di scambiare messaggi come una vera e propria chat simile a WhatsApp. Oggi, con la versione 2.0, la messaggistica istantanea sale ad un livello superiore con l’implementazione di tante nuove funzioni dedicate! 

Dopo aver acceduto all’app tramite il nostro numero di cellulare, potremo entrare nel fantastico mondo di Viber. L’applicazione che ci permetterà di chiamare con qualità audio HD, mandare messaggi fino a 100 persone nello stesso gruppo, creare e inviare disegni a mano, ora si aggiorna introducendo ulteriori funzioni.

Ecco le novità introdotte dalla versione 4.0:

  • Scarica più di 1000 sticker nuovi dallo Sticker Market
  • Significativi miglioramenti delle prestazioni
  • Hold and Talk istantaneo – Invia messaggi vocali. Il tuo amico ti sentirà mentre parli!
  • Inoltra qualsiasi messaggio a un contatto o a un gruppo
  • Seleziona sfondi per le conversazioni dalla nostra nuova galleria sfondi
  • Aggiungi fino a 100 partecipanti alle conversazioni di gruppo

Viber ora è in concorrenza oltre che con Skype, anche con WhatsApp, WeChat e Line. L’applicazione in questione è ora davvero completa, racchiude in un solo posto tutte le funzionalità presenti nelle app concorrenti e ne aggiunge anche di nuove. Davvero consigliata!

Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Viber MessengerViber Media SARL.Gratis Viber si presenta come un’ottima alternativa a Skype per le chiamate VOIP. Con i vari aggiornamenti ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.