QuickApp

Heart Rate +: l’app per monitorare la frequenza cardiaca e non solo | QuickApp

[app_545175550]

Heart Rate + è una bellissima ed utile applicazione disponibile in App Store, grazie alla quale potrete tenere sotto controllo uno degli aspetti fondamentali del vostro corpo: la frequenza cardiaca. L’applicazione va oltre, monitorando anche la coerenza con la vostra respirazione.

[appscreens_545175550]

Scoprite come varia il vostro battito cardiaco mentre respirate. Raggiungete un elevato grado di coerenza tra battito cardiaco e respiro. Perché raggiungere un elevato grado di coerenza è importante? Perché ciò aiuta a ridurre lo stress ed a prepararsi meglio all’azione.

Gli esercizi di respirazione hanno dimostrato la loro capacità a contribuire alla riduzione dello stress, ma come si fa a sapere se si sta eseguendo correttamente una respirazione? Heart Rate + è la prima applicazione in grado di misurare la correttezza della vostra respirazione monitorando come varia la frequenza del vostro battito cardiaco e misurando il livello di coerenza che siete stati in grado di raggiungere.

Ecco le caratteristiche principali dell’app:

  • Monitor della frequenza cardiaca
  • Guida alla respirazione
  • Misura della coerenza tra frequenza cardiaca e respirazione
  • Archivio risultati
  • Condivisione dei risultati via email, Facebook e Twitter
  • Pattern respiratori personalizzabili

Heart Rate + è disponibile in App Store e richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!