Concorrenza

Moto G: ecco la disponibilità ed i prezzi per il mercato italiano

Motorola quando ha presentato il Moto G ha dichiarato che entro primi mesi del 2014 il dispositivo sarebbe stato disponibile in 30 Stati diversi. A sorpresa però il dispositivo sarà disponibile in Italia già a partire dal mese di Dicembre. Inoltre, anche nel nostro Paese saranno disponibili due diversi tagli di memoria.

moto g 2

Lo smartphone economico prodotto da Motorola monta un processore Snapdragon quad-core da 1,2 GHz ed una fotocamera da 5 megapixel. Il display (Gorilla Glass 3) è da 4,5 pollici con una risoluzione HD da 1280 X 720 a 329 ppi, mentre la RAM disponibile sarà pari ad 1GB.

cover moto g

Per quanto riguarda la disponibilità ed i prezzi, la versione da 8GB sarà disponibile nel nostro Paese a partire dal 12 Dicembre al prezzo di 199€, mentre per la versione da 16GB bisognerà attendere il prossimo Gennaio ed avrà un costo di 229€.

Per maggiori informazioni sul Moto G potete recarvi al sito ufficiale italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!