QuickApp

Streaming Killed The Radio Star: trasforma l’iPhone nella tua radio personale | QuickApp

ERRORE: 712166926 Articolo non trovato

Questa applicazione innovativa darà voce al tuo iDevice trasformandolo nella tua radio personale. Avrai la possibilità di ascoltare la tua musica, le news dai tuoi giornali preferiti ed inoltre, collegandolo alla Apple TV, avrai una Smart TV con le notifiche di Facebook sempre a portata di sguardo.

Con Streaming Killed The Radio Star avrai a tua disposizione un conduttore virtuale tutto per te. Ti aggiornerà sulla temperatura e le condizioni meteo, sulle news dei tuoi quotidiani preferiti e ti leggerà i titoli delle canzoni mentre le riproduce.

Queste le caratteristiche:

  • Connessione con Facebook.
  • Conduttore virtuale personale.
  • Aggiornamenti in tempo reale del meteo.
  • Lettura delle news dai tuoi quotidiani preferiti.
  • Anticipazione del titolo del brano in riproduzione.
  • Possibilità di collegamento con Apple Tv.
  • Scelta della lingua tra 36 disponibili.

Questa applicazione risulterà utilissima per chi vuole rimanere aggiornato su ciò che succede mentre ascolta la propria musica senza dover avere il dispositivo tra le mani.

Streaming Killed The Radio Star richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!